Nella pagina dei risultati dei totalizzatori, come già in quella dei totali causali, è disponibile la visualizzazione dei valori in formato centesimale e la funzione di raggruppamento per colonna.

Formato centesimale

Per cambiare il formato di visualizzazione dei valori, centesimale o sessagesimale, si deve selezionare l’impostazione corrispondente dalla casella a discesa:

Raggruppamento

Per passare alla vista raggruppata bisogna usare il menu contestuale che si apre con il clic destro su un’intestazione di colonna:

Selezionando la voce “Raggruppa per questa Colonna” i valori vengono raggruppati per la colonna su cui si è cliccato. Ad es., si può così raggruppare per dipendente o per tipo di totalizzatore.

Selezionando invece “Mostra Pannello di Raggruppamento” si apre un pannello da cui è possibile configurare in modo più dettagliato il raggruppamento. Dal pannello è possibile aggiungere o rimuovere colonne, trascinando l’intestazione di colonna nel pannello o fuori dal pannello, e modificarne l’ordinamento, cliccando sulle intestazioni di colonna già trascinate nel pannello.

Totalizzatori: formato centesimale e raggruppamento